Ristrutturazione appartamento a Roma
Questo appartamento di due piani, che si trova a Roma, è stato ristrutturato pochi mesi fa. La sua bella terrazza, decorata con il nostro gusto in mente (scelta del propriatario), ha una vista mozzafiato.
In un modo molto sottile, l’esterno è stato mescolato con l’interno.
Entrati nel salotto troveremo una luce naturale che riempie lo spazio e ci dà un immediato senso di benessere. Arredamento semplice, con un leggero tocco retrò che permea lo spazio, si siede sul bei pavimenti in legno.
Le sue camere ampie e confortevoli, arredate con semplicità e buon gusto, sono interconnessi e coesistono in perfetta armonia.
Al di là del solone, troviamo la cucina, minimalista e tutta color bianco brillante.
Accanto ad essa, troviamo una moderna sala da pranzo che condivide lo spazio con una grande libreria che va da parete a parete.
Grazie alle due finestre (che vedi in foto), questa è un area compltemante inondata di luce naturale.
Una scala bianca e stretta ci porta al livello successivo, dove troviamo una splendida e affascinante camera da letto, e dove l’arredamento bianco e i pavimento in legno spiccano.
Un letto confortevole, nel centro della stanza, sotto grandi lucernari attraverso cui i raggi del sole riempiono lo spazio.
Il bagno, anche questo tutto bianco, non è molto grande, ma sicuramente nolto invitante e curato su ogni minimo dettaglio.
Tags: ristrutturazione appartamento