Tameer Preloader

SOGEK- RISTRUTTURAZIONI

Ristrutturazione interna ed esterna casa a Roma

Ristrutturazione esterna e interna di una casa a Roma. L’interno della casa è elegante e caldo, con un bellissimo giardino curato su ogni minimo dettaglio e di una spettacolare piscina con cui trascorrere pomeriggi di relax.

ristrutturazioni appartamenti roma

L’esigena del cliente era quella di trasformare il suo open space contemporaneo in un design fresco e moderno.

Abbiamo inziato dall’esterno aggiungendo una piscina su una parte del giardino rivestendola da piccoli mosaici color blu e uno splendito pavimento a bordo piscina in legno.

Per separare la pascina con il giardino, abbiamo deciso insieme al cliente di inserire una lastra di vetro che separa le due parti.

All’interno troveremo un’open space completamente stravolta, a partire dal pavimento in gres porcellanato effetto marmo fino ad arrivare al colore delle pareti, tutte completamente bianche tranne una, color verde acqua che da un senso di freschezza alla stanza.

Per dare un tocco ancora più moderno il cliente ha deciso di aggiungere un caminetto di design all’interno di una parete creata appositamente per quello scopo. Anche la televisione è incassata in uno spazio all’interno di una parete della stanza.

Inoltre abbiamo sostituito una muro con una grande parete di vetro vista giardino rendendo la stanza molto illuminata grazie al flusso di luce naturale.

L’ultimo restauro che non rimane indifferente è il soffitto. Luci piccole incassate all’interno sostituiscono quelle vecchie tradizionali rendondo la stanza ancora più moderna.

Al termine dei lavori il cliente è rimasto molto soddisfatto, più delle aspettetative che aveva , questo è quello che ci rende più orgogliosi.

Devi ristrutturare la tua casa a Roma? Richiedi subito il tuo preventivo o sopralluogo gratuito.

 

 


Tags: ristrutturare casa roma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *