Ristrutturazione Villino di mq 220 a Roma Torrino Mezzocammino

La ristrutturazione di questo villino da cielo a terra nasce dalla voglia dei clienti di ridistribuire gli spazi interni per migliorare estetica e funzionalità.

Al piano terra si è creato su indicazione dei clienti un ampio Salone con cucina open space, riuscendo però a mantenere l’ambiente cucina, e l’ambiente salone separati dalla sala pranzo.

L’ambiente completamente controsoffittato con faretti ad incasso e strip led sul perimetro dello stesso a una giusta luce gradevole e soffusa, completano l’opera e la rendono ancora più calda i pavimenti in legno massello essenza Rovere.

Al piano primo, dove si accede da una gradevole scala interna,  troviamo la zona notte costituita da tre camere da letto anch’esse pavimentate con legno in Rovere massello  e un bagno molto ampio dove trovano spazio una vasca, una doccia di dimensioni molto ampie con vetri trasparenti, nonché un vano chiuso per l’alloggiamento della lavatrice e asciugatrice.

Al piano secondo, accessibile sempre dalla scala ad uso interno, troviamo il sottotetto, una stupenda stanza con un grande armadio a muro, un bagno dai colori tenui , e una stupenda terrazza accessibile da una grande finestra che rende l’ambiente pieno di luce, nonché un angolo adibito ad uso ufficio.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contattaci