Ristrutturazione appartamento zona Parioli – Roma

L’appartamento situato in Viale Parioli a Roma al secondo piano di uno stabile di prestigio degli anni 50 è il frutto della nostra ultima ristrutturazione.

L’intervento è stato radicale, tutti gli impianti della casa sono stati completamente sostituiti e realizzati secondo gli standard e tecnologie di ultima generazione.

Il cliente già in fase di progettazione ha espresso desiderio affinché il suo appartamento fosse realizzato in puro Total White con il parquet laccato bianco, e i bagni rivestiti in resina grigio antracite.

Gli arredi laccati bianchi, le finiture di pregio, i metalli, i tendaggi, studiati minuziosamente garantiscono funzionalità ed efficienza.

Un progetto questo che ha saputo donare all’immobile luminosità, eleganza, modernità, e al tempo stesso pulizia degli ambienti.

 
La Sogek lavora con un team di esperti altamente qualificati. Il nostro obbiettivo è quello di soddisfare sempre le esigenze dei nostri clienti e rendere la ristrutturazione un processo piacevole e non stressante.

Quello che dovrai fare è semplicemente contattare un nostro esperto, fissare un appuntamento per un sopralluogo e preventivo gratuito e una volta trovato l’accordo non dovrai più pensare a niente se non a goderti il risulato finale. Per il resto penseremo a tutto noi.

Contattaci e richiedi un preventivo o sopralluogo gratuito.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *