Tameer Preloader

SOGEK- RISTRUTTURAZIONI

Ristrutturazione completa appartamento Roma

“L’appartamento nel centro di Roma che appartiene ad una giovane coppia, è molto piccolo nella zona. Per ottimizzare lo spazio, la scena pubblica, che si compone di cucina, sala e soggiorno, si trova in uno spazio continuo aperto.

Questo spazio porta a seguito di un balcone esterno. Gli spazi privati di una camera da letto, un ripostiglio e un bagno sono nascosti.

curtain-apartment-01-955x1700

appartamento roma

ristrutturazione roma

ristrutturazione

Al Living, quando le tende sono tirate indietro, sono parcheggiati ordinatamente dai 2 lati del salone divano letto. Quando si presenta la necessità di spazio per essere convertito in una zona notte, le tende possono essere facilmente chiuse dal 2 lati per formare una zona racchiusa nel Living. Una stanza all’interno di una stanza è stato creato. Si può ancora accedere al balcone esterno senza entrare nella stanza appena convertito.

 

I clienti hanno chiesto per quanto più possibile lo stoccaggio nella piccola camera da letto.

In risposta a questo, abbiamo progettato la zona notte su una piattaforma a basso legname e dettagliata di un’area di stoccaggio a tutta altezza aperte per il guardaroba. Al posto di porte tipici del guardaroba, abbiamo progettato i tessuti che si possono trarre per coprire l’area di stoccaggio. Lo stesso tessuto viene utilizzato anche come tenda per le finestre opposte deposito.  Durante il giorno, la camera da letto si sente nobile con filtri di luce naturale. Di notte, la camera da letto si respira un’atmosfera intima ed elegante, che i clienti apprezzano.


Tags: appartamento roma ,ristrutturazione roma

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *