Tameer Preloader

SOGEK- RISTRUTTURAZIONI

Ristrutturare il bagno

Home / Ristrutturare il bagno

Ristrutturare il bagno

Poche camere possono rilevare la vera età della vostra casa come il vostro bagno. Dalle piastrelle scheggiate ad un invecchiamento, dalla vasca da bagno ingiallita al mobile invecchiato. Un bagno invecchiato può far notare rapidamente l’età della vostra casa, anche se il resto  è stato rinnovato.

Per fortuna, rinnovare la stanza da bagno ad oggi è un processo sorprendentemente facile e poco costoso.

Volete ristrutturare il vostro bagno? Se dovete sostituire una vasca da bagno, pavimento o rivestimento continuate a leggere questo articolo.

Cambiare la vasca da bagno per un look fresco e moderno.

Il tempo può prendere il sopravvento anche su il migliore dei bagni. Se la vostra stanza da bagno è stata costruita da più di 20 anni potrebbe essere stata composta da materiali plastici o in fibra di vetro che a poco a poco tendono a perdere le loro caratteristiche primitive.

Mentre alcuni tipi di plastica e fibra di vetro non possono essere puliti per un nuovo aspetto e dovranno essere sostituiti, altri possono essere rinnovati con l’uso di prodotti per la pulizia domestica.

La vostra vasca da bagno ha bisogno di un restyling ? Provate a pulirla usando bicarbonato di sodio o altri detergenti per la casa specifici per riportarla al suo aspetto originale.

Sostituire vecchi pavimenti con piastrelle nuove.

La pavimentazione può invecchiare un bagno, soprattutto se si tratta di un materiale che è in gran parte passato di tendenza, come linoleum o moquette. La sostituzione del pavimento del bagno con piastrelle nuove è un modo semplice a basso costo per aggiornare e rinfrescare il suo look.

Le piastrelle del bagno sono disponibili in una vasta gamma di colori, materiali e dimensioni, che vanno da piastrelle in ceramica alla pietra naturale. Non importa di che colore sono i muri o i rivestimenti della vostra stanza da bagno, troveremo sempre un abbinamento adatto.

ristrutturare il bagno
Volete davvero rinnovare la vostra stanza da bagno?

Provate ad installare tessere di mosaico nella vostra zona doccia per creare una funzionalità visuale elegante che consente di impostare la stanza da bagno a parte, come uno degli spazi che definiscono la vostra casa.

Installare un nuovo lavandino, rubinetto e mobile da bagnocome ristrutturare il bagno

Il vostro mobile da bagno sta cominciando a guardare la sua età? Nel corso del tempo anche i mobili, lavandini, rubinetti, e altri accessori da bagno diventeranno logori e richiedono la sostituzione.

Se il vostro mobile da bagno non vi piace più o semplicemente è uscito di stile, è possibile sostituirlo con l’istallazione di uno nuovo anche mantenendo il vostro lavandino e rubinetto.

Sostituisci il tuo specchio con uno nuovo ed elegante

ristrutturare il bagno

Un grande specchio è essenziale per ogni bagno elegante.

Nel corso del tempo, gli specchi possono diventare graffiati o vecchi. Sostituire lo specchio del bagno con un nuovo modello consentirà di infondere nuova vita al vostro bagno.

Se il vostro specchio da bagno è in buone condizioni, provate ad applicare una cornice moderna per adeguarlo al trend del momento . Il passaggio da una cornice datata ad una moderna può avere un incredibile impatto positivo sullo stile del vostro bagno.

Rinnovare con illuminazione del bagno di alta qualità

come ristrutturare il bagno

Scegliere la giusta illuminazione e il giusto posizionamento dei punti luce è senz’altro un’ottima strategia per dare effetto ed un tocco di nobiltà.

Se stai ristrutturando un piccolo bagno senza una vasca da bagno, è possibile aggiornare completamente il suo stile concentrandosi sulla doccia. Provate a cambiare il suo vecchio soffione per la doccia a pioggia per dare alla vostra stanza da bagno un’atmosfera elegante. Inoltre la doccia a pioggia è poco costosa e semplice da installare.

ristrutturare il bagno

Concentrandovi  sulla vostra doccia  vi consentirà di aggiornare lo stile del vostro bagno senza spendere troppo.

Se devi ristrutturare il tuo bagno, contattaci ora! Richiedi un preventivo e sopralluogo gratuito.