5 MOTIVI PER SCEGLIERE IL PAVIMENTO IN GRES PORCELLANATO

Sono molte le persone che cercano su Google la frase “gres porcellanto opinioni” ed è per questo che oggi vogliamo darti 5 motivi per la quale dovresti scegliere questo splendido pavimento.

Il gres porcellanato è stato considerato e utilizzato per secoli attraverso una molteplicità di usi e culture.
Gli esperti di arredamento e decorazioni per la casa hanno messo in luce cinque ragioni principali per cui si dovrebbe considerare l’utilizzo del pavimento in gres porcellanato.

gres porcellanato opinioni
1.  E’ altamente resistente, duro e denso
E’ in grado di sopportare alti zone di traffico, così come le aree in casa che potrebbero essere esposte ad usura. E’ composto da un tipo di argilla che deve essere cotto a temperature molto elevate, lasciandolo denso. Questo processo estrae anche la maggior parte dell’acqua di porcellana, lasciando più tipi di piastrelle resistenti all’acqua.

2. Facilmente pulibile
Non trattiene sostanze organiche e batteri, grazie alla sua resistenza può essere lavato liberamente con detergenti forti o disinfettanti.

gres porcellanato opinioni
3. Facile da curare
Non si sporca facilmente per il suo contenuto di bassa umidità.

4. Costo – efficace
Grazie alla sua durata suprema (non si scheggia, tiene fuori l’umidità, si pulisce senza problemi) i costi del gres porcellanato sono leggermente più alti rispetto ad un pavimento economico che però non garantisce tutte queste qualità e che quindi potreste ritrovarvi ad acquistare un altro pavimento dopo un piccolo periodo di tempo.
Mentre un altro grande vantaggio è avere il prezzo di acquisto più basso rispetto al parquet. Mettendo a confronto gres con parquet ci si rende subito conto che a parità di prezzo, un pavimento in parquet di livello medio corrisponde ad un pavimento in gres di livello alto.

gres porcellanato opinioni
5. E’ bello
Come potete vedere ci sono molte ragioni per scegliere il il pavimento in gres porcellanato. E’ facile da pulire e curare, è adatto per interno ed esterno, e ad essere onesti, è davvero bello da guardare!

Vuoi ristrutturare la tua casa? Richiedi informazioni al nostro team di eperti!


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *