Tameer Preloader

SOGEK- RISTRUTTURAZIONI

4 Motivi per amare la tua casa

Home / 4 Motivi per amare la tua casa

4 Motivi per amare la tua casa

Il Bagno moderno

Ristrutturare casa
Perché si dovrebbe scegliere il bagno moderno?

Il bagno moderno principale è molto più spazioso rispetto a quelli di una volta e le persone chiedono più spazio. Oggi le persone stanno aggiornando i loro piani di lavoro con materiali di design rendendo l’ambiente non  più per soli scopi funzionali ma che offre anche piacere alla vista. Le vasche idromassaggio, una volta pensate come lusso stanno diventando la norma. Si sono anche vendute più docce, le docce stesse sono in crescita anche di dimensioni, mentre una volta serviva solamente una persona, adesso esistono box doccia progettati su misura per più persone.

Nel complesso il tema della stanza da bagno di oggi è stile e confort. Si tratta di una stanza per rilassarsi e per sbarazzarsi dello stress della nostra vita quotidiana.

Il Parquet
casa

Aspetto unico e stupefacente lo distingue da tutte le altre forme di pavimentazioni, può essere posato in molti modelli e stili diversi dandogli enorme varietà e fascino. Buone pavimentazione di qualità durano decenni, Vi accorgerete che un pavimento in parquet con il passare degli anni se curato bene avrà un aspetto migliore.  L’aroma di un pavimento in legno lucido è un piacere e renderà la vostra casa più accogliente. Se dopo alcuni anni il vostro parquet si è graffiato o danneggiato a causa di una forte usura e rottura, vendiamo prodotti che lo porteranno di nuovo a nuovo. Operazione molto più economica della sostituzione di nuovi listelli.

La Cucina

Ristrutturare casa

Per chi ama cucinare, una cucina nuova e moderna porta quello spirito in più e quella voglia di stare a casa, cucinare e provare nuove ricette.

Acquistando una nuova cucina avrete il vantaggio di utilizzare i nuovi fornelli  ultra moderni con una fiamma molto più potente rispetto a quelli installati sulle vecchie cucine dove per alcuni casi anche preparare un piatto di pasta avrebbe necessitato molto più tempo. Lo stesso discorso vale per il forno, acquistando una cucina con un forno all’avanguardia non dovrai più aspettare tutto quel tempo per riscaldarlo perché il processo di riscaldamento sui nuovi forni con le nuove tecnologie è più rapido, anche per la cottura dei cibi. Per ultimo ma non meno importante lo stile e il design. Avere una cucina bella, rinnovata e ordinata ti darà quel senso di piacevolezza e serenità mentre stai in casa.

 

Il pavimento in gres porcellanato

Ristrutturare casaSpesso il gres porcellanato è preferito addirittura ai pavimenti in parquet, che da secoli è considerato simbolo di eleganza, stile e benessere. Di certo non è stato paragonato valutando questi aspetti perché il gres porcellanato ha totalmente altre caratteristiche che però hanno portato molte persone a preferirlo al parquet. Perché scegliere il gres? Il gres viene scelto dalla maggior parte delle persone perché è resistente, durevole, resistente agli sbalzi di temperatura, impermeabile, non ha bisogno di trattamenti, è più economico rispetto al parquet ed è comunque bello da vedere con tutti i sui stili, forme e colori, come il gres porcellanato effetto legno, gres porcellanato effetto marmo, gres porcellanato effetto pietra e gres porcellanato effetto marmo. Dopo questa breve descrizione, adesso la scelta spetta a te!

Ristruttura ora la tua casa, richiedi un preventivo gratuito:

 

Preventivo

  • Abitazione
  • Condominio
  • Attività Commerciale
  • Ufficio
  • Centro Commerciale
  • Altro
  • Ristrutturazione Completa
  • Ristrutturazione Bagno
  • Rifacimento Pavimenti
  • Ristrutturazione Cucina
  • Progettazione
  • Altro